Tempesta d’amore, anticipazioni dal 9 al 13 settembre 2024

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 9 al 13 settembre 2024

Werner sorprende Erik mentre si sta preparando per una partita di golf con Ulrike, nonostante sia ufficialmente in malattia. Infuriato, l’albergatore decide di punire Vogt, obbligandolo a lavorare come cameriere ai piani.

Christoph si oppone a un progetto di Robert, il quale inizia a preoccuparsi per le possibili conseguenze della relazione tra Christoph e Alexandra. Se unissero le loro forze, infatti, la coppia potrebbe ottenere il controllo assoluto delle azioni del Fürstenhof!

Nel frattempo, André cerca di convincere Helene a seguirlo in Sudafrica e chiede aiuto a Max, facendogli credere che sua madre stia rinunciando al trasferimento solo per rimanere vicino ai figli.

Ulrike, venuta a sapere che Erik è stato punito a causa sua, si sente profondamente toccata e lo bacia!

Vroni viene sottoposta a un intervento d’urgenza per una grave emorragia interna. Sebbene l’operazione sia riuscita, al risveglio scopre che dovrà affrontare un altro intervento a causa delle numerose fratture riportate nell’incidente.

Valentina, ancora scossa dall’incidente di Vroni, commette un grave errore somministrando a Vanessa un farmaco pericoloso per la gravidanza. Poco dopo, Vanessa inizia a sentirsi male…

Manipolato da André, Max convince Helene che la sua presenza nella loro casa multigenerazionale non è più necessaria. Ferita, Helene si convince che il figlio voglia allontanarla…

Yvonne, sconvolta dopo aver scoperto del bacio tra Erik e Ulrike, è costretta a mettere da parte la gelosia per il bene del suo compagno. Tuttavia, quando il signor Dremel richiede prove dell’infedeltà della moglie, Vogt e la Klee tendono una trappola a Ulrike…

Eleni, devastata dalla situazione di Vroni, trova conforto tra le braccia di Christoph.

Helene, scoprendo le manipolazioni di André, si infuria e respinge ogni suo tentativo di scusarsi.

Valentina è distrutta per l’errore commesso con Vanessa. Vroni, vedendo la sua agitazione, pensa che Valentina sia emozionata per la presenza di Noah e incoraggia il fratello a dichiararsi.

Yvonne fallisce nel tentativo di fotografare il bacio tra Erik e Ulrike. Come se non bastasse, Ulrike decide di chiudere definitivamente la sua relazione con Vogt, rendendosi conto di aver proiettato su di lui i sentimenti che provava per il suo sosia, Ajay Khan.

Vroni deve essere operata nuovamente e Leander è l’unico chirurgo disponibile. L’intervento è un successo, e il giovane medico riceve lodi da Michael.

Helene è così delusa dalle bugie di André che decide di tagliare i ponti con lui. Max cerca di mediare tra sua madre e lo chef, ma senza successo.

Vanessa riesce finalmente a sentire il bambino muoversi nel suo grembo. Tuttavia, quando cerca di condividere questo momento con Carolin, il bambino smette di muoversi…

Valentina è sempre più in crisi e inizia a dubitare della sua decisione di fare un tirocinio in ospedale. Proprio in quel momento, riceve un incarico che la fa andare nel panico, portandola a fuggire dalla clinica…

Nonostante le raccomandazioni di Leander di non muoversi, Vroni tenta di prendere il cellulare e accidentalmente riapre le sue ferite. Nonostante il rapido intervento dei medici, la ragazza muore.

Max organizza una sorpresa romantica per Vanessa e la invita a fare un’escursione. Purtroppo, i due vengono sorpresi da un temporale e sono costretti a rifugiarsi in una casetta nel bosco.

André continua a fare di tutto per ottenere il perdono di Helene, ma lei non sembra pronta a ricominciare. Alla fine, l’uomo le propone un compromesso.

La morte di Vroni sconvolge tutti, incluso Leander, che è tormentato dal pensiero di aver commesso un errore durante l’operazione. Questo comportamento insospettisce gli Schwarzbach, soprattutto Alexandra, che è decisa a scoprire chi è responsabile della morte di sua figlia, a qualunque costo.

Lascia un commento