Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni 9-13 settembre: uno scandalo travolge tutti i Sant’Erasmo

Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni 9-13 settembre: uno scandalo travolge tutti i Sant'Erasmo

Ecco le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 9: da lunedì alle 16.00 su Rai 1 andranno in onda gli episodi inediti fino al venerdì.

Lunedì 9 settembre: Con l’assenza di Vittorio Conti, storico direttore del Paradiso, l’attività dell’atelier continua, ma non senza difficoltà. Marcello e Roberto affrontano nuove sfide, specialmente da quando Botteri ha preso il posto di Maria, volata a Parigi. Botteri, inesperto nel settore della moda femminile, si trova in difficoltà. Intanto, la venere Clara è stata sostituita dalla new entry Mirella, e Salvo dovrà confrontarsi con i parenti di Elvira, che non approvano la loro relazione.

Martedì 10 settembre: Odile, la figlia di Adelaide, è arrivata a Milano e sta cercando di familiarizzare con i membri della famiglia. La giovane cerca anche di ottenere informazioni sul suo vero padre, ma la Contessa è restia a rivelare troppo. Nel frattempo, la madre di Elvira cerca di ammorbidire la ragazza nei confronti del padre, mentre Ciro si mostra geloso del tempo che Concetta passa con Botteri nell’atelier.

Mercoledì 11 settembre: Salvo fa di tutto per conquistare il favore dei genitori di Elvira e decide di acquistare un regalo per loro. Adelaide, nel frattempo, cerca di tenere Umberto lontano da Odile, mentre Marta, impegnata con la Galleria Milano Moda, è alla ricerca di un nuovo stilista. Alfredo e Irene, contrari alla partecipazione alla sfilata della nuova collezione del Paradiso, dovranno affrontare una scelta difficile.

Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per giovedì 12 e venerdì 13 settembre: uno scandalo sconvolge i Sant’Erasmo Giovedì 12 settembre: Umberto ha un confronto acceso con Tancredi a causa di un litigio con Roberto. Nel frattempo, Rosa e Odile sviluppano un rapporto di fiducia e complicità. Umberto Guarnieri riceve una notizia preoccupante riguardante Odile, mentre a Milano arriva un giovane misterioso che ha un incontro inaspettato con Marta. Potrebbe essere l’inizio di una nuova storia d’amore avvincente in questa stagione della soap?

Venerdì 13 settembre: Il giorno tanto atteso della sfilata per la nuova collezione del Paradiso è finalmente arrivato, e l’azienda è in fermento. Marcello e Roberto, che hanno preso le redini dell’azienda con non poche difficoltà, sono visibilmente tesi. Marta incontra la nuova stilista selezionata per la Galleria Milano Moda, mentre il padre di Elvira finalmente rivela il motivo della sua opposizione alla relazione con Salvatore. Infine, un grave scandalo coinvolge non solo la giovane Odile, ma l’intera famiglia Sant’Erasmo, proprio poco dopo l’arrivo della ragazza in città.

Lascia un commento