My home my destiny, anticipazioni dall’1 al 6 settembre 2024

My home my destiny, anticipazioni dall’1 al 6 settembre 2024

La casa è in fermento per i preparativi del rito funebre di Mujgan. Cemile, visibilmente provata, si tiene costantemente impegnata per evitare di affrontare il dolore della perdita della sorella, ma crolla emotivamente quando Nuh la incoraggia a confrontarsi con la realtà. Zeynep, intanto, cerca di stare vicino a Mehdi, preoccupata per le sue reazioni. Nel frattempo, la sua auto aziendale viene vandalizzata e Nermin, temendo che la figlia possa essere nel mirino di qualcuno, chiede l’aiuto di Baris per scoprire i responsabili. Al cimitero, durante la sepoltura, Zeynep viene avvicinata da un gruppo di donne con santini raffiguranti Mujgan. Appartengono a un’associazione per i diritti delle donne e sono lì per sostenere la famiglia.

Mehdi, distrutto dalla perdita di Mujgan, trova conforto solo in Zeynep e decide di trasferirsi vicino a casa sua, nello stesso quartiere. Quando Zeynep scopre questa decisione, reagisce negativamente e accusa Mehdi di non averne parlato con lei. Mehdi, però, aveva agito all’oscuro di tutti, non informando nemmeno Nuh e Cemile. Nermin, preoccupata per la continua frequentazione tra Zeynep e Mehdi nonostante il divorzio, teme che possa accadere qualcosa di tragico, come è successo a Mujgan. Confida le sue preoccupazioni a Baris, che riesce a ottenere i filmati delle videocamere di sorveglianza e scopre che Mehdi è il responsabile del danneggiamento dell’auto di Zeynep. Quando Baris rivela la verità a Zeynep, lei si rende conto della natura ossessiva e pericolosa dell’amore dell’ex marito.

Dopo aver denunciato Mehdi per il danneggiamento dell’auto, Zeynep ottiene un ordine restrittivo contro di lui, che gli impedisce di avvicinarsi a lei per almeno tre mesi. Quando la polizia si presenta al negozio di Mehdi per notificargli la denuncia, lui fugge e inizia a cercare Zeynep. Dopo aver tentato di incontrarla sul posto di lavoro e essere stato allontanato dalla sicurezza, si reca a casa di Sultan e Nermin, dove viene nuovamente respinto. Nel frattempo, la polizia lo cerca per arrestarlo, mentre Baris porta Zeynep in un luogo sicuro. Tuttavia, una telefonata interrompe il loro pranzo e li costringe a tornare a casa di Baris, dove Zeynep scopre parte del passato di Baris e conosce il fratello malato del suo datore di lavoro. Cemile, distrutta e preoccupata per Mehdi, riceve una visita inaspettata da Benal.

Zeynep convince Baris a portarla da Savas per cercare di parlargli. La ragazza riesce non solo a farlo uscire dal suo isolamento, ma anche a coinvolgerlo in una cena di famiglia, sorprendendo positivamente Baris. Benal, nel frattempo, confida a Cemile di avere problemi con la gravidanza, e Cemile la invita a restare a casa sua per prendersi cura di lei. Nermin, vedendo l’affetto di Sakine per Mehdi, si scontra con lei e la costringe a confrontarsi con la realtà, mostrandole il filmato in cui Mehdi danneggia l’auto di Zeynep. Infuriata, Sakine affronta Mehdi, provocando un litigio con Cemile e Bayram.

Sakine e Nermin trovano un momento di chiarimento e decidono di unire le forze per proteggere Zeynep. Cemile e Nuh consigliano a Mehdi di smettere di fuggire e di presentarsi spontaneamente alla polizia per rilasciare una deposizione, temendo che la sua rabbia possa portarlo a compiere gesti estremi. Tuttavia, Mehdi rifiuta di consegnarsi senza prima parlare con Zeynep. Baris, preoccupato per la sicurezza di Zeynep, decide di ospitarla a casa sua, ritenendo che lì sarà più al sicuro. Nonostante tutte le precauzioni, Mehdi riesce a introdursi in casa di Baris e rapisce Zeynep, lasciando Sakine in uno stato di disperazione.

Dopo il rapimento di Zeynep da parte di Mehdi, Baris collabora strettamente con la polizia per individuare dove Mehdi possa averla portata. Savas pubblica un tweet sulla scomparsa di Zeynep, e le segnalazioni sui social media iniziano ad arrivare. Sakine, devastata, si sfoga con Baris e fa un voto pur di riabbracciare sua figlia. Cemile, profondamente scossa, non si aspettava una simile reazione dal fratello, ma è convinta della sua buona fede e crede che non sarà perseguito dalla legge; promette addirittura a Benal che la farà sposare con Mehdi. Baris e Savas riescono a intuire dove Mehdi potrebbe aver portato Zeynep, e alla Centrale di polizia Baris scopre che Benal è incinta di Mehdi.

Lascia un commento